Vi presento Peluche!
La rubrica "Piccoli Coniglietti, Grandi Storie"
Benvenuto nella rubrica del nostro blog: "Piccoli Coniglietti, Grandi Storie". In questa rubrica desideriamo condividere con te le storie di persone che hanno sviluppato un legame speciale con i conigli nani, questi adorabili e teneri animali che hanno tanto da offrire.
L'obiettivo di questa nostra iniziativa è quello di sensibilizzare sull'importanza di prendersi cura dei conigli nani, mostrando come queste piccole creature possano arricchire le nostre vite e diventare membri insostituibili delle nostre famiglie. Attraverso le storie che condivideremo speriamo di ispirare e incoraggiare un atteggiamento amorevole e responsabile nei confronti dei conigli nani e degli animali in generale.
Vi presento Peluche!
Ciao Irene, grazie per aver accettato di condividere la tua storia con i nostri lettori!
Ciao, sono mamma di un bimbo di 11 anni e "diciamo che per farlo felice" abbiamo preso un simpaticissimo coniglio testa di leone che abbiamo chiamato Peluche.
Non conoscevo il mondo dei conigli, ma grazie ad una splendida ragazza che ci ha invitato a vedere la sua piccola fattoria di animali me ne sono innamorata!
Peluche era già lì ma non lo abbiamo portato a casa subito, volevo pensarci un po', perché avendo già due gatti sapevo che era un'altro esserino da accudire.
Per settimane mio figlio mi diceva che lo desiderava tanto, ma anche se mi sarebbe piaciuto tanto prenderlo ho tenuto duro... ma è durata per un mese!
Mi sono dovuta arrendere e siamo andati a prenderlo ❤️
Di giorno vive libero in giardino felice e contento dove ormai mi sta' mangiando tutto, di notte invece lo ritiro in casa nella sua gabbietta.
Ama molto la compagnia e quando sono in giardino si avvicina sempre incuriosito e se lascio la porta di casa aperta non manca qualche incursione 😂
A mio figlio e tanto anche a me piace coccolarlo sul divano la sera quando vediamo la TV.
Quando l'abbiamo preso aveva già un anno ed era già sterilizzato e addomesticato.